Seguimi via mail

mercoledì 14 settembre 2016

Skyfall (Cronache di una Guerra Galattica Vol. 1)

Salve a tutti.
Dopo quasi un anno torno a pubblicare un post nel mio blog.
Un'assenza così prolungata non è frutto di pigrizia o indifferenza, ma di una scelta dettata dalla scarsità di tempo disponibile. Pertanto ho preferito dedicare ogni singolo minuto alla stesura dei miei nuovi lavori. Skyfall è la mia prima pubblicazione fantascientifica di questo 2016 (uscita prevista 19 settembre 2016). Sembrerebbe che sia stato meno produttivo del solito, invece ho scritto due brevi romanzi, entrambi pubblicati con un'importante casa editrice. Non mi ci soffermo poiché ho scelto di utilizzare uno pseudonimo femminile e per ora non posso dirvi nulla di più. Giusto per farvi intendere che trascorro più tempo possibile attaccato alla tastiera e che non vi farò aspettare molto per il secondo volume delle Cronache di una Guerra Galattica. Pertanto immergetevi tranquillamente nella lettura di Skyfall.

Come potrete intuire in questa serie troverete tutti gli elementi della Space Opera, quali i viaggi spaziali, le flotte stellari, gli imperi galattici e tanto altro. Seguendo i vostri consigli ho scelto di narrare la storia dal punto di vista dei personaggi principali. L'intento è quello di farvi sperimentare una maggiore empatia con loro. La serie in questione si sviluppa all'interno della nostra vastissima galassia, una Via Lattea ricolma di civiltà e pianeti abitabili. Il filone principale prevede la stesura di due volumi. Eventuali libri successivi saranno degli spin-off. La realizzazione e il numero degli stessi dipenderà dall'interesse che susciterà la saga.
Prima di lasciarvi alla sinossi di Skyfall, ne approfitto per ringraziarvi dell'entusiasmo che molti di voi hanno mostrato in questi anni verso la mia produzione fantascientifica.
Grazie di cuore.

SINOSSI: 

Anno 2067.
Centinaia di video caricati in rete mostrano le immagini sconvolgenti di una brillante chiazza rossa sulla Luna e, mentre un oggetto grande come uno stadio di football precipita dallo spazio e si inabissa nell'Atlantico, numerosi strani velivoli si schiantano fra il Maine e il Vermont.
Cosa sta accadendo sopra i cieli della Terra?
Una giornalista della Louisiana, un capitano dei reparti speciali e una coppia di mercenari saranno fra i primi a scoprirlo.

Nessun commento:

Posta un commento