Seguimi via mail

giovedì 5 febbraio 2015

L'Ultima Astronave (Vol 1. Il Ciclo dei Mondi)

Sono lieto di annunciare l'imminente uscita del mio prossimo progetto editoriale.

Anno 2076.
La colonizzazione del sistema solare è iniziata e l'ingegner Jeff Baker e l'esobiologa Nicole Price si trovano in missione esplorativa. Destinazione Callisto. Quando i due sono prossimi all'atterraggio, lo stesso viene compromesso da un improvviso malfunzionamento dei sistemi elettronici. 
Conquistato il suolo senza particolari danni i due rimangono esterrefatti dalla visione di un'astronave sconosciuta. Ciò che osservano suggerisce che si sia schiantata. Baker è un esperto di motori spaziali e quando si tuffa nella perlustrazione della nave, asserisce di non aver mai visto nulla di simile. Per lui le ipotesi sono soltanto due: o si tratta di un progetto super segreto o la nave appartiene a un altro sistema stellare.

2 commenti:

  1. Ciao Gianluca, avrei una curiosità: per caso hai mai partecipato alle selezioni della Witers Magazine per le antologie della serie 365 Racconti?

    RispondiElimina
  2. Ciao mytom, grazie per aver lasciato un commento.
    Veramente non mi è mai capitato. Il fatto è che da tempo ho sposato la causa del self-publishing, quindi non sto molto attento alle opportunità che l'editoria offre agli scrittori.

    RispondiElimina